Il commercio elettronico comunemente definito anche e-commerce consiste nella compravendita di prodotti o servizi attraverso internet.

I vantaggi:

  1. Il negozio, può essere realizzato anche con modesti investimenti, rimane aperto 24 ore su 24 e la sua vetrina è visibile in tutto il mondo; Il venditore rende disponibile ai propri clienti, un catalogo virtuale e quindi può limitare notevolmente la quantità di prodotti in magazzino. Non deve farsi carico delle tradizionali spese, (es: canoni di affitto per i locali, insegne, ecc..) e se l’attività è di piccole dimensioni, neppure di quelle relative ai dipendenti addetti alla vendita.
  2. Il cliente è completamente libero autonomo ed indipendente nel consultare il catalogo e fare i propri acquisti in modalità self-service, a prezzi competitivi, con consegna dei prodotti al proprio domicilio .

Un negozio online può avere successo tenendo conto di numerosi fattori chiave tra i quali sicuramente l’offerta di un servizio, un prodotto, oppure un assortimento ad un prezzo competitivo, come accade nel commercio tradizionale. Non da meno la chiarezza e trasparenza dell’offerta e delle informazioni riguardanti i prodotti, l’azienda e le sue referenze. Noi riteniamo che il negozio debba poter offrire informazioni anche sulle esperienze di acquisto di tutti i clienti, sistemi di pagamento affidabili e sicuri, oltre ad un cortese e veloce “servizio di assistenza clienti”, in grado di fornire, con un tono amichevole, anche suggerimenti ad personam che possano diventare efficaci sostituti di un contatto diretto commesso-cliente come avviene nei negozi tradizionali.

La nostra offerta “negozio chiavi in mano”

  1. Vi aiutiamo a scegliere e registriamo in nome e per contro vostro il “nome di dominio” più appropriato per la vostra attività.
  2. Realizziamo il sito web con interfaccia scalabile e possibilità di personalizzazione dei contenuti.
  3. Predisponiamo per voi il carrello necessario per pubblicare il vostro catalogo, con possibilità di gestione che può essere effettuata direttamente dal vostro PC, tramite un pannello di controllo il quale consente, di impostare i prezzi, descrivere i prodotti, elencare le loro caratteristiche, inserire foto, suddividerli in categorie, ricevere e controllare gli ordini, studiare le statistiche e moltissime altre opzioni.
  4. Pubblichiamo il negozio sul nostro server, dove sono disponibili esclusivi servizi di hosting a voi riservati e lo registriamo sui principali motori di ricerca.
  5. Creiamo per voi una o più caselle di posta elettronica
  6. Vi assistiamo durante la predisposizione del vostro catalogo e dei contenuti desiderati
Per richiedere un preventivo, contattaci!

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e non servono a raccogliere alcun dato identificativo personale. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK